Singer, Band
Il duo in arte Sir Jane (Susanna e Daniele), da Bologna, esordisce con con Atlantide e poi inizia a lavorare al primo album Soli. Prod by Gerolamo Sacco
Susanna Regazzi e Daniele Raffaelli si sono conosciuti alcuni anni fa trovandosi a suonare insieme alle prove a ridosso di un concorso nazionale, da lì hanno capito di condividere fortemente i gusti musicali e Susanna ha deciso di includerlo nel progetto Sir Jane iniziato l'anno prima con la collaborazione di V Moz.
Susanna Regazzi, classe 93, cantante, attrice e modella. Suona strumenti diversi da quando è bambina. Ha studiato vari anni teatro, con Oscar De Summa, Davide Pedrini, Stefano Cutaia, LenzParma associato a conservatorio Arrigo Boito... Frequenta una scuola di doppiaggio a Bologna. Ha lavorato spesso come comparsa, questa estate ha avuto un piccolo ruolo in una serie TV, Summertime (Netflix) e in varie pubblicità. Come cantante è laureata in conservatorio in canto pop rock, allieva di Rossana Casale, Beatrice Sarti, Susanna Parigi, Fabiola Ricci, Cristina Renzetti, Irene Robbins. Insegna canto su voce naturale da 10 anni con un metodo da lei fondato che si basa su psicosomatica e bioenergetica del corpo in relazione alla voce, scrive pezzi suoi per vari progetti (Sir Jane, Indigo..). Suona il basso e tastiere per Ibisco (Sony e Universal). Lavora come modella professionista da 4 anni, hairmodel, e-commerce.
Collabora con Nicola Venieri, fonico per Vasco Rossi, nel “Volium Project”. Dal 2018 entra, come bassista, a far parte del progetto Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar, facendo numerosi live in Italia e in Europa.
Contemporaneamente lavora con diversi musicisti e cantanti del panorama bolognese, tra cui Susanna Regazzi con la quale collabora nel duo SirJane.
Accanto all’attività dal vivo e in studio, porta avanti l’insegnamento del basso elettrico presso due scuole della provincia di Bologna.