Sir Jane

🔥 Singer, Band   

Il duo in arte Sir Jane (Susanna e Daniele), da Bologna, esordisce con con Atlantide e poi inizia a lavorare al primo album Soli. Prod by Gerolamo Sacco

Susanna Regazzi e Daniele Raffaelli si sono conosciuti alcuni anni fa trovandosi a suonare insieme alle prove a ridosso di un concorso nazionale, da lì hanno capito di condividere fortemente i gusti musicali e Susanna ha deciso di includerlo nel progetto Sir Jane iniziato l'anno prima con la collaborazione di V Moz. 

Susanna Regazzi, classe 93, cantante, attrice e modella. Suona strumenti diversi da quando è bambina. Ha studiato vari anni teatro, con Oscar De Summa, Davide Pedrini, Stefano Cutaia, LenzParma associato a conservatorio Arrigo Boito... Frequenta una scuola di doppiaggio a Bologna. Ha lavorato spesso come comparsa, questa estate ha avuto un piccolo ruolo in una serie TV, Summertime (Netflix) e in varie pubblicità. Come cantante è laureata in conservatorio in canto pop rock, allieva di Rossana Casale, Beatrice Sarti, Susanna Parigi, Fabiola Ricci, Cristina Renzetti, Irene Robbins. Insegna canto su voce naturale da 10 anni con un metodo da lei fondato che si basa su psicosomatica e bioenergetica del corpo in relazione alla voce, scrive pezzi suoi per vari progetti (Sir Jane, Indigo..). Suona il basso e tastiere per Ibisco (Sony e Universal). Lavora come modella professionista da 4 anni, hairmodel, e-commerce.




Daniele Raffaelli, classe 90, bassista. Inizia a suonare il clarinetto da bambino per poi passare al basso elettrico all’ età di quattordici anni. Frequenta varie scuole di musica a Bologna e Roma, e si laurea in Commercial Music presso la UWS (University of West of Scotland) nel 2016. Durante il percorso di studi ha l’opportunità di studiare con vari bassisti affermati nel panorama italiano, tra i quali Dado Neri (Nannini, Pelù) e Giambattista Giorgi (Tozzi). Una volta conseguita la laurea approfondisce ulteriormente la sua preparazione musicale con la guida del bassista Federico Malaman (Biondi).

Collabora con Nicola Venieri, fonico per Vasco Rossi, nel “Volium Project”. Dal 2018 entra, come bassista, a far parte del progetto Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar, facendo numerosi live in Italia e in Europa.

Contemporaneamente lavora con diversi musicisti e cantanti del panorama bolognese, tra cui Susanna Regazzi con la quale collabora nel duo SirJane.

Accanto all’attività dal vivo e in studio, porta avanti l’insegnamento del basso elettrico presso due scuole della provincia di Bologna.


Releases

Soli

Sir Jane 10/09/2021

LP

Trigger

Sir Jane 28/05/2021

Single

Atlantide (Gerolamo Sacco Club Mix)

Sir Jane feat. Gerolamo Sacco 09/04/2021

Single

Atlantide

Sir Jane 19/02/2021

Single

Odissea 1984

Francesco Malaguti 07/08/2020

EP




           

 



Privacy Policy      Cookie Policy