Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

The Progressive Suite n.25 Beatport Top 100 Progressive House

Data di pubblicazione 03/08/2022


Bologna 3 agosto 2022. La compilation The Progressive Suite Volume 1, Chants, segna all'esordio un posizonamento in classifica: Beatport Top 100 / Top 100 Progressive House, al numero 25.
La compilation, tratta dall'omonimo programma di Radio Miraloop , contiene alcuni classici del catalogo Miraloop ma anche cinque inediti devastanti: la versione EDM del tema principale di Defi Kingdoms, l'innovativo gioco blockchain americano basato su pixel fantasy art e NFT generativi, il debutto di Remo Giugni con Miraloop in questa versione da trip del suo prossimo singolo "Ingorgo Sonoro", il remix di Gerolamo Sacco della Butterfly di Serena Zaniboni già Top100 iTunes Italy quest'anno, un nuovo brano del progetto Melodia Infinita, Veltraumwerk e il ritorno del progetto "The Dragonfly Tales" con una fantastica "The Journey". 
100 minuti e tecno melodica e progressive house per una raccolta esclusiva perfetta sia nei club sia durante i vostri viaggi.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy