Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Musica Cinematica, Classica Jazz e Contemporanea gratis su Spotify! Diamonds in streaming

Di Staff
Data di pubblicazione 13/05/2016


Perchè Spotify? È chiaro, è facilmente accessibile ed è una piattaforma in espansione. Sul nostro profilo Spotify potrai connetterti con altri utenti, creare playlists gratuitamente e trovare tutta la musica in catalogo di Miraloop Diamonds, in particolare:

  • Le playlists dei generi di Diamonds: Musica Cinematica, Musica Concreta-Elettroacustica, Musica Classica e Contemporanea e Musica e Parole
  • Una playlist dedicata alle best single tracks di vari artisti, come Andrea Sarto e Paolo Ingrosso
  • Le playlist degli album del catalogo, come Sognare Part II di DeLord e Ultimo Mozart di Ivana Busu

Ecco alcune ragioni per cui seguire MIRALOOPDIAMONDSOFFICIAL su Spotify:

  • Attraverso la piattaforma Spotify puoi liberamente ascoltare tutto il catalogo, le playlist in costante aggiornamento e condividere la musica di Diamonds con gli amici di Spotify o su altri canali social. Puoi anche creare le tue playlist includendo brani del catalogo o seguire i tuoi artisti Miraloop preferiti!
  • La divisione Diamonds di Miraloop non tratta solamente musica classica, ma si è specializzata anche in produzioni più “cinematografiche”, come quelle di Leo Sestili e DeLord, e produce anche releases di musica elettroacustica, contemporanea e teatrale.
  • L’album Tides di Leo Sestili ha raggiunto il terzo posto nella classifica iTunes Italia Classica, un alto traguardo per un’etichetta di musica classica.
  • Nel catalogo di Miraloop Diamonds è presente un grande artista, ovvero Christian Carlino in arte DeLord, definito uno “scrittore di sogni”, il quale propone le sue leggere melodie al pianoforte, disegnando scenografie suggestive e storie di giovani amori astratti e futuribili, assolutamente da ascoltare su Spotify!









           

 




Privacy Policy      Cookie Policy