Novità, Partnership Riflessioni Records - Novità Musica & Dischi Records - Hits & Charts For Brands - Portfolio Live - Spettacoli & Eventi
Di Staff
Data di pubblicazione 29/02/2012
Underground Area, associazione bolognese popolare come organizzazione in ambito live grazie ai party dello storico LINK dedicati alla drum'n'bass, è una realtà conosciuta nell'ambito live e booking: intorno ad essa orbitano diversi DJ ma anche veri e propri produttori e Mc. Miraloop, ed in particolare Miraloop Clubs gestita da Michel Lavie, si dedicherà al lancio discografico di questa realtà, il cui brand Underground Area diventerà di fatto non solo un progetto ma la sesta label nell'orbita di Miraloop Clubs, il brand EDM di Miraloop.
All'interno di Underground Area verranno inaugurati invece diversi progetti musicali e artisti, tra cui Kombot, Bonnot,
L'associazione esordirà in Miraloop con una speciale compilation dove diversi produttori, da Bologna ma non solo, saranno riuniti nell'unico verbo della drum'n'bass italiana. L'idea musicale che sta dietro al progetto Miraloop Underground Area è l'unione della d&b, scena di patria notoriamente inglese, con l'uso della lingua italiana. Dietro a questo nuovo sound spiccano in particolare due personaggi, Ferro e Mc Def, amici nella vita e nel lavoro.