Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Keller Band - Summer Tour 2022

Data di pubblicazione 16/09/2022




Dopo il successo televisivo al programma di RAI 1 "The Band" Keller Band inizia il suo tour estivo con lo stesso entusiasmo col quale ha fatto cantare il pubblico del Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Sulla scia dei colori ufficiali del programma televisivo si riprende il blu elettrico di sfondo ma resta il tema arcobaleno del colori dei testi con font ad effetto neon. A richiamare le scenografie a Led Wall che Keller Band propone nei suoi live, dietro ai personaggi elementi geomentrici rettangolari si colorano con le tinte legate ai membri della band.
Anche questa volta la fotografia, la postproduzione ed il concept grafico è stato affidato a Miraloop, presso il suo studio Green Screen di Bologna, continuando una prolifica collaborazione che dura da diversi anni.
Grazie a questi contenuti è stato possibile gestire al meglio il piano editoriale delle pagine Facebook e Instagram collezionando le foto degli eventi e quelle realizzate presso lo studio Miraloop.



 








           

 




Privacy Policy      Cookie Policy