Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Habeas Corpus - Album fotografico

Data di pubblicazione 15/01/2022




In occasione dell'apertura del nuovo centro di pilates, alimentazione e salute "Habeas Corpus" abbiamo organizzato questo servizio fotografico per presentare ai nuovi clienti e pazienti lo spazio che li accoglierà. Questo è molto importante per anticipare lo stile e l'atmosfera del luogo dove cerchiamo salute e benessere.
Insieme ad Elina, la titolare dell'attività, abbiamo deciso di presentare la struttura composta da palestra e studio di consulenza alimentare ma sopratutto raccontare lo spirito che caratterizza questa realtà, accogliente e professionale allo stesso tempo.
Questo tipo di fotografia è utilissima per arricchire il proprio album fotografico sui Social Network, attrarre nuovi clienti dai motori di ricerca e stampare ad alta qualità volantini e manifesti promozionali. A seguere un piccola selezione dei tanti scatti che abbiamo realizzato.









           

 




Privacy Policy      Cookie Policy