Andrea Georgiou aka Geo From Hell, 32enne di Ravenna di origini greche, è riuscito con i suoi beat, i suoi mix, la sua musica e la sua personalità a conquistare i giudici di Top Dje vincere la prima edizione del talent show dedicato ai Djs, in onda su Sky legato a Sony Music International. Geo From Hell suona da quando è ragazzino, ha lavorato in giro per il mondo, è arrivato persino ad esibirsi in uno dei principali festival musicali del mondo, il leggendario Tomorrowland. Dopodichè ha iniziato discograficamente proprio con Miraloop, con cui pubblica 8 single releases, di cui alcune si sono fatte valere in classifiche internazionali come la Beatport Top100. Geo ha dimostrato di essere il più completo tra i ragazzi di Top DJ” spiega Albertino “grandi capacità tecniche, buona conoscenza della musica della produzione in studio, padronanza della console. Geo incarna la figura del dj producer che stavamo cercando”. Ma anche loro si sono accorti della sua particolarità “Ho colto dalle performance di Geo From Hell una sensibilità artistica fuori dal comune” racconta Stefano Fontana e Lele Sacchi rincara la dose “Geo è un mix tra tecnica, studio, competenza e capacità empatica verso il pubblico. Ha una grande personalità, che ho riconosciuto fin dalle prime puntate”.
Noi di Miraloop Clubs auguriamo a Geo un grande futuro: da domani Geo lascerà ufficialmente la nostra label, perché Andrea e la Sony Music avranno un accordo in esclusiva per un bel po’ di tempo. Noi ci auguriamo che Sony lasci la stessa libertà artistica valorizzando il progetto, e alle persone che da oggi scopriranno il “nuovo” Geo From Hell auguriamo di ascoltare tutti i dischi pubblicati tra il 2011 e il 2013 sotto Miraloop Clubs con il marchio Hell's Records. Musicalmente sono produzioni speciali: il sound morbido e delicato ma allo stesso tempo “cattivo”, i vocal penetranti e dritti quanto basta a comunicare un’emozione ma senza mai oltrepassare la sottile linea di confine che divide il pop dalla musica da club. Insuperabili? Ci piace dirlo: vedremo. I dischi Miraloop (8 singoli Hell's Records) non solo rappresentano l’esordio discografico di Geo From Hell, ma anche dei discreti successi indipendenti, dal momento che ben 3 produzioni, quelle dell'esordio, hanno conquistato Beatport Top 100.
Rimane incompiuto il Black Album. Potete vedere, nel catalogo, tutti i dischi con copertina nera e titolo luminoso: sono i 3 singoli che dovevano lanciare il Black Album di Geo From Hell.
Buon ascolto e in bocca al lupo ad Andrea da tutto lo staff!