Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Cube di Portera iTunes Austria n.2 Top 200 Classica | n.52 Top 200 Tutti i generi

Data di pubblicazione 26/04/2018


Miraloop Diamonds, l'etichetta discografica indipendente di Miraloop dedicata alla musica classica e contemporanea, grazie ad un ottima promozione vede la sua prima pubblicazione di sempre, Cube di Andrea Portera, rilasciata alla fine del 2008 ad inaugurare la stagione 2008-9, entrare in classifica oggi in Austria tra le release digitali più vendute. Non solo nel genere classica, dove conquista la posizione numero 2 insieme a Mozart e compagnia, ma addirittura la posizione n.52 di tutti i generi musicali. Cube è un disco molto importante innanzitutto perchè è la prima uscita della nostra label classica, ma anche per la preziosità del contenuto: l'esecuzione è della Tokyo Philarmonic Orchestra, il disco è stato registrato alla Tokyo Opera City Hall. Un disco di pregio dove il compositore fiorentino Portera racconta la vita in musica attraverso la metafora del cubo. Ogni faccia è un periodo del nostro cammino: Birth, Childhood Adolescence Adult Age Senility Death.

Vogliamo rafforzare il nostro brand perchè Miraloop Diamonds è stata la prima etichetta classica contemporanea di sempre dell'era digitale e merita visibilità. Complimenti ad Andrea Portera che ha realizzato un capolavoro, continuate a seguirci.

 







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy