Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Boavista - Semplice - Videoclip

Data di pubblicazione 16/11/2022




Un ritmo potente, melodie orecchiabili e chitarre graffianti, un sound rinnovato che entra subito in circolo sin dal primo ascolto. SEMPLICE, la nuova canzone della band bolognese Boavista, è un brano che parla di coraggio, di autodeterminazione, di come essere sia più importante del compiacere. Fare i conti con la propria realizzazione e felicità non è solo una conquista ma un dovere verso se stessi.
Il testo della canzone è un dialogo, un invito. Un invito a smettere di cambiare solo per compiacere chi ha sempre un dito da puntare contro, un invito a non smettere mai di volare, nonché ad essere complici e responsabili della proria felicità. Specialmente in questi tempi di oggi in cui tutto quanto sembra essere sempre più “semplice”.
Un brano emotivo, incalzante, elettrico, accompagnato da un videoclip che passa attraverso flashback narrativi sulla solitudine, il disagio adolescenziale, l'accettazione della propria sessualità. Semplice è un messaggio di lotta, un invito a non arrendersi mai agli stereotipi, solo in grado di renderci delle copie, dei personaggi senza colore.

Regia: Marco Bolognini e Simone Tancredi