Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

Alla scoperta di Radio Miraloop: The Extreme Sleepers

Data di pubblicazione 18/12/2020


Introdotta nel 2008, Radio Miraloop è il nostro diamante grezzo, l'asso nella manica delle quattro etichette targate Miraloop Records dove è possibile ascoltare più di 1000 brani in alta rotazione h24! 
Ma cosa si può trovare esattamente nel palinsesto Miraloop? Mandando musica senza sosta, la nostra radio offre una grande quantità di programmi variegati, coprendo vari generi musicali che passano dalla cinematica, al pop, rock, elettronica e classica sia italiani che internazionali! E sai quale è il bello? Sono tutti brani realizzati interamente da Miraloop Records!

Oggi vogliamo presentarti The Extreme Sleepers, la raccolta più enigmatica e visionaria di tutto il palinsensto di Miraloop Radio. Interamente targata Miraloop Records Diamonds, lasciati trasportare in un universo che non avresti mai potuto nemmeno immaginare. In onda tutte le notti alle 01.00. 

The Extreme Sleepers è sicuramente la raccolta più misteriosa e fuori dagli schemi di tutto il palinsesto di Miraloop Radio. Se anche tu cerchi dalla notte qualcosa di più, magari anche un significato nascosto nelle tenebre, questa raccoltà ti permetterà di ampliare le tue visioni con i suoi brani scuri, cupi e che non hanno nulla da invidiare ai padri della psichedelia degli ormai lontani anni '60. Decisamente questo non è un programma per i deboli di cuore, solo i più temerari avranno il coraggio di arrivare fino alla fine e di attraversare indenni il terrore del suo sound horror e fantascientifico! Questi brani sono composti principalmente su note classiche e contemporanee unite che si sono lasciate inglobare dalle onde ritmate e storte della musica elettronica dando come risultato quello di una raccolta a tratti paurosa, inquietante e scura. Una rappresentazione dell'inconscio di ognuno di noi che si prepara a sprigionare tutto il suo potere mettendolo in musica in quello che potrebbe sembrare un delirio senza senso, sconnesso, ma che poi rivela essere perfettamente in linea con una visione più grande. Lasciati trasportare in questo loop visionario e abbi il coraggio di vivere una notte che non ti aspetti. 

In The Extreme Sleepers troverai la massima espressione dell'eccellenza del soundesign di Miraloop Records Diamonds attraverso brani che esprimono complesse manipolazioni del suono pur mantenendo una base di musica classica e contemporanea. Concedi alla tua mente il lusso di farsi trascinare tra concatenzazioni di effetti crudi, notturni e viscerali. 

Se ti piace la selezione Mira Soundscapes non mancare di seguire Miraloop Records - Spades sui canali specifici Facebook e Youtube dove potrai godere dell'intero catalogo brano dopo brano, in una vasta collezione musicale.







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy