Novità, Partnership  Riflessioni  Records - Novità Musica & Dischi  Records - Hits & Charts  For Brands - Portfolio  Live - Spettacoli & Eventi  Breaking Beat Italia 

 

La sub-label Underground Area ceduta da Miraloop all'omonima associazione

Di Staff
Data di pubblicazione 25/05/2016


Amici di Miraloop, diamo la notizia ufficiale che abbiamo ceduto l'etichetta discografica Underground Area all'omonima associazione culturale. L'associazione Underground Area era già attiva, prima di Miraloop, come organizzatrice di eventi, è divenuta poi realtà discografica grazie a Miraloop nel 2011 quando Michele Casetti, allora manager di Miraloop Clubs, pubblicò la bellissima compilation "Underground Area Volume 1".

Allora Miraloop Clubs gestita da Michele "Michel Lavie" Casetti era già una realtà fatta di 5 sotto-etichette, e Underground Area fu la sesta. Oggi invece Miraloop Clubs è tornata, da poco meno di un anno, realtà discografica unica, e anche per questo non ha più senso che inglobi dentro di sè Underground Area, oggi autonoma artisticamente e capace di camminare da sola.

Il catalogo uscito durante questi 5 anni, produttivi anni di idee e di beats, rimarrà Miraloop su tutti gli stores musicali. Fatta eccezione per i social e per Beatport, dove il marchio è passato completamente sotto il controllo del capo Riccardo "Dj Ferro" Ferrini.

Lunga vita ad Underground Area, mentre noi in Miraloop ci aggiorniamo a prestissimo con news di fuoco!







           

 




Privacy Policy      Cookie Policy